E…tu cosa sceglierai?

Domandarsi su cosa fare del proprio futuro é un pensiero che passa frequentemente nella mente di tutti gli studenti; scegliere l’università o un percorso di formazione adatto ad ognuno di noi, a volte può risultare molto difficile se le idee non sono ben chiare.

Quindi, la scelta della scuola e a sua volta quella dell’indirizzo risulta essere molto importante, per rispecchiare le vostre passioni, interessi e i sogni.

… non puoi essere stilista se studi cucina!!!


La scuola Olga fiorini, storicamente nata come scuola di moda, negli anni ha inserito diversi  indirizzi come il Liceo dello sport, Liceo internazionale, Liceo delle scienze umane, istituto tecnico Grafico e Professionale sportivo… ma quelli che interessano a noi sono il Liceo della moda e il tecnico moda. 

Questi ultimi offrono entrambi una formazione sul campo del fashion e del tessile, ma si differenziano per le materie e la preparazione per il mondo dell’Università e del lavoro.

In questa sezione del blog potete trovare tutto ciò che vi interessa sui due indirizzi di moda; é stata creata per orientarvi verso il vostro futuro.

Con entrambi gli indirizzi l’università é sicuramente alla tua portata, ma scegliendo un istituto tecnico hai la possibilità di entrare direttamente nel mondo del lavoro, rispetto ad un liceo in cui bisogna frequentare obbligatoriamente l’università.


The future is yours

Veronica Defendi

Elena Ferioli

Camilla Ferioli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web gratuito con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: